Tiragraffi Rufi garanzia 5 anni

Garanzia di 96 mesi DOOR to DOOR 

in vigore dal 25 gennaio 2021

1. La Ditta Drapaki Rufi di Barbara Kosma-Zamarlik concede

garanzia dì 96 mesi (8 anni) e si assume tutta la responsabilità per:

  • tutti collegamenti con viti, flange di montaggio, fissaggio a soffitto,
  • i difetti nascosti e visibili, che si sono manifestati durante il periodo di garanzia e che risultano errori dalla realizzazione non precisa oppure dai difetti dei materiali utilizzati

garanzia di 24 mesi (2 anni)

  • per tutte le superfici verniciate dei modelli linea EX e modelli per le voliere che presentino i difetti nascosti.

2. Il periodo di validità della garanzia viene calcolato dal giorno della spedizione del prodotto e viene esaminato sulla base della carta di garanzia allegata al prodotto.
3. Tappezzeria, corda di Sisal e tappetino in Sisal sono i materiali di consumo che sono soggetti a usura. L'usura da consumo non può costituire la base di reclamo e dei servizi di garanzia.
4. Il garante nel caso di ricevere e accettare il reclamo si obbliga a riparare oppure cambiare l'elemento difettoso per uno nuovo in un periodo di massimo 7 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto per la riparazione (il garante si riserva la possibilità che si mostrino le differenze nelle tonalità dei materiali utilizzati).
5.  Nel caso di verificarsi un guasto oppure un danno al prodotto, bisogna immediatamente inviare una presentazione di reclamo all'indirizzo
E-mail info@tigri-domestiche-shop.it, allegando la descrizione del danno, le foto del danno e inoltre la coppia della carta di garanzia. La presentazione di reclamo preliminare può essere segnalata al numero di telefono; +48.327080333, +48.327080334, +48.783966753 (in inglese, tedesco, polacco) oppure +393296185167 (italiano)

Programma cambio di corda di Sisal sui tronchetti


1. Dal 1 agosto 2016 la Ditta Drapaki Rufi di Barbara Kosma-Zamarlik attiva un programma gratuito del cambio di corda di Sisal entro 36 mesi dal giorno di acquisto (consegna),
2. Il difetto deve essere segnalato telefonicamente oppure tramite E-mail all'ufficio di assistenza clienti della Ditta Drapaki Rufi Barbara Kosma-Zamarlik (dopo la conferma dall'ufficio di aver accolto la domanda) il tronchetto danneggiato (i tronchetti) vanno spediti all'indirizzo:
Drapaki Rufi
ul. Dunikowskiego 10
41-407 lmielin
Polonia
3.  Il tronchetto danneggiato è considerato tale, quando almeno tre giri di corda Sisal si staccano interamente dalla struttura del tronco.
4.  Il tronchetto ( tronchetti) riparati, vengono rispediti al cliente entro massimo 3 giorni lavorativi.
5.  Ogni elemento acquistato (l'elemento singolo o intero tiragraffi) può usufruire il Programma fino a due volte nel periodo di 36 mesi.
6.  La Ditta Drapaki Rufi Barbara Kosma-Zamarlik si riserva la possibilità di una eventuale chiusura del programma senza fornire le motivazioni. Tutti i prodotti acquistati nel periodo di durata del Programma resteranno coperti dalla garanzia.